Honolulu Star Bulletin - Netanyahu, 'grazie agli Usa ma voglio autonomia armamenti. Con Iran non è finita'

Honolulu -
Netanyahu, 'grazie agli Usa ma voglio autonomia armamenti. Con Iran non è finita'
Netanyahu, 'grazie agli Usa ma voglio autonomia armamenti. Con Iran non è finita'

Netanyahu, 'grazie agli Usa ma voglio autonomia armamenti. Con Iran non è finita'

Netanyahu, 'grazie agli Usa ma voglio autonomia armamenti. Con Iran non è finita'

Dimensione del testo:

"Apprezzo molto il sostegno che abbiamo ricevuto dai nostri amici americani, ma dobbiamo liberarci dalla dipendenza e costruire un nostro sistema autonomo di armamenti. Voglio l'autonomia negli armamenti. Ora ci troviamo di fronte all'Iran e ai suoi alleati. Li abbiamo colpiti. Non è ancora finita, ma dipende dalla nostra forza. Dove saremo tra 30 anni dipende dalla nostra forza. Per questo ciò che stiamo facendo ora è costruire una forza ancora maggiore". Lo ha detto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu durante un incontro giovedì scorso con un corso per ufficiali della riserva presso il kibbutz Migdal Oz, a Gush Etzion.

U.Kawena--HStB