"Il regalo più grande" di Tiziano Ferro al Maradona è per Sal Da Vinci
A Napoli duetto con il vincitore di Sanremo sulle note di 'Per sempre sì'
Entusiasmo e cori per Tiziano Ferro che ha fatto tappa al Maradona con il suo tour Stadi 26 organizzato per festeggiare i 25 anni di Xdono e il nuovo album Sono un grande (Deluxe). Sul palco nell'impianto di Fuorigrotta anche l'artista che lo stesso Ferro ha definito "il nuovo re di Napoli", ovvero Sal Da Vinci, che ha duettato con l'artista di Latina sulle note di Il regalo più grande e Per sempre sì. Lo spettacolo ha raccontato le molte anime musicali di Tiziano, dal r'n'b degli inizi al pop fino al sound più urban dell'ultimo progetto. Due ore di musica e oltre trenta brani per ripercorrere insieme la carriera di Ferro: dalla title track dell'ultimo disco Sono un grande fino al brano che ha dato il via ad un successo che dura da oltre 25 anni Xdono. Ad accompagnare il cantautore la band capitanata da Luca Scarpa, direttore musicale dello show, composta da Gary Novak alla batteria, Tim Lefebvre al basso, Corey Sanchez alla chitarra, Davide Tagliapietra alla chitarra, Gianluca Ballarin alle tastiere e Alessandro Orefice al piano. Sul palco, accanto ai musicisti, anche un corpo di ballo, capitanato dal coreografo Carlos Kamizele. La regia dello show è affidata a Cristian Biondani e al team di Tonico Production.
D.Kamehameha--HStB